Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Vezzano sul Crostolo?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Per questo motivo è preferibile affidarsi a mani competenti

Quanto può costare una lamatura parquet a Vezzano sul Crostolo?

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Vezzano sul Crostolo è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno