Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Quattro Castella puoi rintracciare semplicemente ognuno dei professionisti della tua zona e ricevere un primo preventivo gratuito. Completa il modulo che vedi qui oppure chiama il numero indicato. Verrai chiamato gratuitamente al più presto e potrai ricevere eventuali notizie sui percorsi di terapia esistenti.

Nel un rapporto è ordinario che, di conseguenza al scorrere del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi eccezionali e contingenze dissimili dal solito provocano avversità e sofferenza nel rapporto.

Per quale motivo cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Avviare un percorso con uno specialista per affrontare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un parente o un amico, quella visione imparziale che esclusivamente uno specialista sarà in grado di offrire. Per mezzo della sua abilità saprà trattare i problemi senza essere influenzato emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Quattro Castella, permette di conoscere le evoluzioni in riferimento alla coppia, fermandosi in modo particolare su ipotetici litigi che possono crearsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un cammino di riscoperta della nostra identità e dell'altro. Conoscere se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Contatta un terapeuta a Quattro Castella per risolvere problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente disagi connessi ad entrambi. cominciare questo percorso ti aiuta a scindere anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che per forza di cose si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La consulenza di una terapeuta è effettivamente consigliata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è di sicuro migliore. Un percorso di terapia di coppia a Quattro Castella consente al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Quattro Castella