Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Quiliano puoi rintracciare in modo facile i terapeuti della tua zona e ricevere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila i campi del form che vedi sulla pagina del sito o telefona al numero indicato. Verrai richiamato in modo gratuito velocemente e ti saranno fornite qualsiasi informazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nel una relazione è ordinario che, di conseguenza al passare degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Novità e contingenze disuguali dalle solite creano incomprensioni e sofferenza all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Rivolgersi al uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un congiunto o un amico, quella visione imparziale che solamente uno specialista saprà avere. Per la sua preparazione lavorerà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Quiliano, permette di conoscere le metamorfosi che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su probabili litigi che possiamo trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile cominciare un cammino di riscoperta di noi stessi e del partner. La comprensione di se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un percorso utile e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Quiliano per risolvere problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non soltanto disagi collegati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti permette di risolvere anche molte delle problematiche riguardanti una sola persona che senza dubbio condizionano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso un terapeuta viene infatti consigliata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Quiliano permette al partner di contrastare la questione nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Quiliano