Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Spotorno avrai la possibilità di rintracciare in modo facile ognuno dei professionisti della zona e ricevere un preventivo di spesa gratuito. Compila il modulo che trovi sulla nostra pagina o alternativamente contatta il numero indicato. Verrai ricontattato in maniera gratuita al più presto e riceverai qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nel una relazione è solito che, con il passare del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi straordinari e condizioni varie dalle precedenti possono provocare incomprensioni e dolori all'interno del rapporto.

Per quale motivo cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Rivolgersi al uno specialista per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un parente o un amico, quella visione super partes che soltanto un professionista è in grado di offrire. Di conseguenza alla sua abilità saprà trattare i problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Spotorno, permette di capire le metamorfosi riguardanti la coppia, fermandosi in maniera particolare su ipotetici scontri che possono crearsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un viaggio di riscoperta della nostra persona e del nostro compagno o compagna. Analizzare se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un percorso utile e produttivo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Spotorno per risolvere problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche connessi alla coppia. Iniziare questo percorso ti permette di affrontare anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che inesorabilmente si riflettono sulla coppia in maniera non diretta. La consulenza di una terapeuta viene infatti raccomandata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in rapporto ad una individuale è chiaramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Spotorno permette al partner di approcciare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non attendere ancora, Chiama ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Spotorno