Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come selezionare quella più idonea?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Tramite questo portale potrai contattare tutte le pensioni per cani a Quincinetto o nelle zone limitrofe. Per farlo è molto semplice: chiama il nostro numero o completa il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Quincinetto per ottenere adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Quincinetto che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione oscillano a seconda della taglia. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Quincinetto.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale specializzato, fornirà qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Quincinetto