Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Quistello è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che si nutrono di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché vi siano più tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali domestici è abbastanza facile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, circa, un paio di millimetri.

Di solito sono stanziati nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'interno gamba. Al fine di constatare se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che saltano in modo celere. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di adoperarsi per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Quistello. La difficoltà più persistente, pertanto, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Quistello. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Quistello ti richiameranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Quistello