Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Moglia è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché esistano differenti specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Abitualmente sono raggruppati nelle zone corporee più coperte, come la giuntura della gamba. Al fine di constatare se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti bruni che si muovono in maniera rapida. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di debellare in maniera definitiva le pulci diventa necessario fare qualcosa per intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Moglia. La più grande difficoltà, per cui, è frenare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in primis nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, otterrai gratis un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Moglia. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo il form che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Moglia ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Moglia