Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere un investigatore?

Affidarsi ad un centro investigazioni ti assicurerà la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la sicurezza di investire in indagini valide.

Cosa può offrirti il servizio Investigazioni private Sarteano?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente molteplici strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare questi dispositivi provando a trarre informazioni in modo autonomo; in primo luogo, perché la legge non consente a cittadini privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale con mancata autorizzazione non producono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Sarteano?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Siena chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Sarteano ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova gli i detective della tua città!