Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente sul nostro portale oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai più proposte per installare finestre in PVC a Rapallo.

Confrontare le offerte non comporta costi o vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Perché sempre più persone preferiscono finestre in pvc?

Installare serramenti in pvc a Rapallo conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere apprezzato per la vasta scelta di rifiniture e colori, poiché si adattano ad ogni tipo di abitazione. I serramenti in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa nel comune di Rapallo, in grado di fornire un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un eccellente isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una longevità. Montare infissi in pvc a Rapallo si pone come soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc a Rapallo ti dà la possibilità di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • alto livello di fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire finestre e porte in pvc è un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Rapallo, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, invece, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!