Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte diverse per installare finestre in pvc a Santa Margherita Ligure.

Analizzare le proposte non implica alcun costo oppure eventuali vincoli: potrai mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Santa Margherita Ligure con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Santa Margherita Ligure conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la varietà di finiture e colorazioni, poiché si adeguano ad qualsiasi tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, capaci di donare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento termico e acustico, garantiscono resistenza e una longevità. Scegliere infissi in pvc a Santa Margherita Ligure si presenta come soluzione ideale per aumentare la prestazione energetica della tua abitazione. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc a Santa Margherita Ligure ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico ottimale;
  • isolamento acustico ottimale;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare finestre e porte in pvc è un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Santa Margherita Ligure, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per confrontare le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!