Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Rasun Anterselva?

Il nostro servizio è progettato al fine di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione invernale marchiati Baxi.

Compilando l'apposito modulo presente in questa pagina, sarai contattato dai professionisti di Rasun Anterselva, i quali saranno felici di presentarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Rasun Anterselva.

Come è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Rasun Anterselva ti basterà completare i campi del form presente sulla nostra pagina o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato dai manutentori che lavorano nell'area di Rasun Anterselva, ricevendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Rasun Anterselva.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Rasun Anterselva, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In più, effettuare controlli periodici si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Rasun Anterselva per una soluzione rapida al problema