Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Valle di Casies?

Il nostro servizio è pensato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione invernale Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposita scheda che trovi sulla nostra pagina, sarai messo in contatto con i professionisti operanti a Valle di Casies, i quali saranno lieti di presentarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Valle di Casies.

Come fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modello presente sul nostro sito oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nell'area di Valle di Casies, ottenendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Valle di Casies.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Valle di Casies?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Valle di Casies, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti garantiscono un consumo di combustibile costante ed un alto comfort climatico. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Valle di Casies

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Chiamaci ora per confrontare i preventivi