Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Gais, avrai la possibilità di confrontare più proposte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non presuppone eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, potrai decidere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo compilare il modulo presente sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato dai manutentori che lavorano nel comune di Gais, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Gais.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Gais, costantemente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma miglioreranno la sicurezza della tua casa.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti dà la garanzia di avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Gais per una soluzione rapida al problema