Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Redavalle è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono moltissimi i soggetti che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • infezioni ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama immediatamente per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Redavalle.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti occorre andare a lavorare su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Redavalle. La più grande difficoltà, difatti, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano soprattutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Redavalle. Contattando il numero di telefono o riempiendo modulo che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Redavalle ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Redavalle