Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello presente su questo sito oppure chiamando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere proposte diverse per installare finestre in pvc a Refrontolo.

Ricevere i preventivi è gratuito e non prevede vincoli: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Refrontolo a cui fare affidamento.

Quali sono i vantaggi di preferire serramenti in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento grazie alla varietà di rifiniture e toni che è possibile ottenere.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la caratteristica, infatti, di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Refrontolo consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare serramenti in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Refrontolo, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Treviso dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per ricevere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!