Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Reggio nell'Emilia consente di ottenere supporto tecnico dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo il modulo presente online oppure telefonando al recapito indicato riceverai fino a 5 preventivi. Analizza le proposte e scegli quella più in linea con le tue necessità!

Ottenere i preventivi è gratuito e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Reggio nell'Emilia è essenziale per la tua incolumità, poiché si rileva il primo passo per fronteggiare incidenti domestici. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Reggio nell'Emilia

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della cooperazione di professionisti attivi nella provincia di Reggio Emilia, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sulle proposte per la realizzazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!