Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Reitano è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché vi siano svariate specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore bruno o rosso e misurano, pressappoco, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono raggruppati nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro animale domestico sia infestato da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti bruni che saltano velocemente. Inoltre, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti bisogna darsi da fare per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Reitano. La più grande difficoltà, dunque, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Reitano. Chiamando il numero telefonico o riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Reitano ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Reitano