Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Santo Stefano di Camastra è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante esistano numerose tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Di norma li possiamo trovare nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come la giuntura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che saltano in modo veloce. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci diventa necessario fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Santo Stefano di Camastra. La difficoltà più grande, perciò, è bloccare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, proliferano in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Santo Stefano di Camastra. Chiamando il numero o alternativamente compilando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Santo Stefano di Camastra ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle procedure per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Santo Stefano di Camastra