Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di mantenersi concorrenziale sul mercato, in modo particolare in questo periodo, ciascuna impresa di Trebaseleghe ha necessità di diminuire le spese ma, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna usare un modello che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Qual è la prassi per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Trebaseleghe avrai la possibilità di ricevere il consulto di un esperto che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua impresa di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di soddisfare i bisogni della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Trebaseleghe.

Vedi le proposte e seleziona quella più economica!