Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Come si svolge la lamatura parquet a Lusevera?

La lamatura parquet a Lusevera viene effettuata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene effettuata grazie a delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a ditte di professionisti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Lusevera

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Lusevera: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet