Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ciascuna impresa di Resiutta ha bisogno di minimizzare i costi ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Resiutta già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Resiutta ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Resiutta ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di Resiutta che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alla tua azienda di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Resiutta.

Vedi le offerte e seleziona la più economica!