Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Revò è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non invade solamente i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissimi coloro che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • insorgere di infezioni e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci subito per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Revò.

Come eliminare le pulci?

Per sterminare definitivamente le pulci serve fare qualcosa per agire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Revò. La maggiore difficoltà, pertanto, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone di media 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai in maniera gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Revò. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Revò ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie usate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Revò