Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Romallo è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché ci siano svariate tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri cani o gatti è piuttosto facile. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, pressappoco, 2-3 millimetri.

In genere sono radunati nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di constatare se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che si muovono in modo celere. In più, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di debellare in maniera definitiva questi parassiti serve adoperarsi per agire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Romallo. La vera difficoltà, in effetti, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita circa una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Romallo. Chiamando il numero di telefono o riempiendo modulo che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Romallo ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle procedure per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Romallo