Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Riace è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade solo gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni ma anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiama adesso per visionare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Riace.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per eliminare in modo definitivo le pulci occorre andare ad intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Riace. La vera difficoltà, quindi, è fermare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate maggiormente nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Riace. Chiamando il numero di telefono oppure compilando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Riace ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Riace