Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Pazzano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci attaccano l'uomo?

La pulce non infesta solamente gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, mordono anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • presenza di infezioni oppure necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci senza indugio per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Pazzano.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di debellare in modo definitivo questi parassiti serve operare su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pazzano. La difficoltà più persistente, dunque, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, otterrai gratis un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Pazzano. Telefonando al numero o alternativamente completando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Pazzano ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pazzano