Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Bormida è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante ci siano parecchi tip di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, pressappoco, 2-3 millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di comprendere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che saltano in maniera rapida. In aggiunta, se vediamo anche eritemi della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva le pulci bisogna fare qualcosa per agire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bormida. La maggiore difficoltà, in effetti, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in particolar modo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Bormida. Telefonando al numero o riempiendo il form che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Bormida ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui metodi usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bormida