Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Rialto l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Rialto di edifici nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • minore impegno di spesa;

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su coperture esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto un'esame della condizione fisica della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per capire come si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, come precipitazioni e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Rialto