Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Riardo: scopri i vantaggi!

La termografia a Riardo rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Riardo si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Riardo?

Termografia Riardo ti consente di analizzare preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai soltanto riempire il form che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica Riardo: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti di riscaldamento

Basta infiltrazioni! Con Termografia Riardo trovi la soluzione giusta!