Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi viene applicata la termografia a Pietramelara?

L'indagine termografica trova oggi diversi usi in molti campi. L'utilizzo maggiormente comune fa riferimento al campo dell'edilizia su tutta la provincia di Caserta, rappresentando un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Attraverso la rilevazione del calore, con termocamere, è possibile, non solamente scoprire i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo è possibile andare ad intervenire in maniera specifica, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in particolar modo nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica a Pietramelara: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Pietramelara ti consente di effettuare rilevazioni per la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Pietramelara?

Termografia Pietramelara ti consente di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!