Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Riccione rende possibile visualizzare vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

Montare porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento della tua casa a Riccione in virtù della diversità di finiture e colorazioni che è possibile avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e bellezza, i serramenti in pvc si fanno notare per le ottime prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Riccione dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare infissi in pvc è un vero e proprio un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Riccione, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!