Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte diverse per la realizzazione di finestre in PVC nel territorio di Coriano.

Esaminare le offerte non comporta alcun costo oppure vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Coriano a cui fare affidamento.

Perché montare serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi grazie alla varietà di finiture e colori che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facilità nella pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la caratteristica di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Coriano rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre in pvc può essere un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle zone di Coriano dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per vedere le offerte dalle aziende della tua zona!