Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Riccione?

Il nostro portale ti da l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Riccione.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

In cosa consiste la lamatura parquet a Riccione?

La lamatura parquet a Riccione viene effettuata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata con delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al parquet.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Per questo motivo è opportuno rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Riccione consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito