Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Rignano Flaminio è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano diverse specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è piuttosto facile. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Di solito sono concentrati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Per constatare se il nostro animale presenti le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci occorre agire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Rignano Flaminio. La difficoltà più grande, perciò, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono concentrate in particolar modo nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Rignano Flaminio. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate di Rignano Flaminio ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi usati per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Rignano Flaminio