Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Magliano Romano è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca solamente gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci subito per ricevere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Magliano Romano.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per togliere in maniera definitiva le pulci dobbiamo agire su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Magliano Romano. La più grande difficoltà, quindi, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Magliano Romano. Telefonando al numero oppure completando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Magliano Romano ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Magliano Romano