Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Rignano Garganico?

Il servizio che ti offriamo è pensato per incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Completando l'apposita scheda visibile online, potrai essere contattato dai tecnici del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Rignano Garganico.

Come è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Rignano Garganico sarà sufficiente completare il form che vedi sul nostro sito web o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nell'area di Rignano Garganico, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Rignano Garganico.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Rignano Garganico?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Rignano Garganico, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di proporti piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un buon comfort climatico. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Rignano Garganico

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Rignano Garganico per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto