Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Rimini rende possibile avere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

Montare serramenti in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, versatilità e durata nel tempo, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo montare infissi in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi della tua casa a Rimini in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà, infatti, di conservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere porte e finestre in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti nei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua città!