Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Ripe le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a Ripe di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • ridotto impegno economico;
  • tempistiche più brevi;

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra cui pioggia e smog, e dunque quelle con il rischio maggiore di usura. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma attraverso la posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Ripe, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Contatta le aziende della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Ripe