Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Con questo servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Ripe o nelle città adiacenti. Per farlo è facilissimo: telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati sul modulo situato in questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle strutture della tua zona per ottenere fin da subito un preventivo dei costi gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Ripe che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ricevere qualunque delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Ripe.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale professionale, darà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Ripe