Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte è possibile levigare il parquet?

La levigatura sul parquet si può eseguire varie volte e su tipologie di essenze differenti. Pertanto, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È evidente che, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di parquet supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Riva presso Chieri?

Levigatura parquet Riva presso Chieri consente di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e ottenere gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Come effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione della nuova finitura.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Riva presso Chieri