Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Rivalta Bormida è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni individui, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, pungono anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci adesso per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Rivalta Bormida.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva questi parassiti si deve fare qualcosa per agire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Rivalta Bormida. La più grande difficoltà, dunque, è bloccare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in maniera particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Rivalta Bormida. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Rivalta Bormida ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Rivalta Bormida