Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Montaldo Bormida è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante esistano parecchie specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri amici animali è piuttosto semplice. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, all'incirca, tre millimetri.

Di solito sono ammassati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di comprendere se il nostro animale abbia un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che si muovono rapidamente. In più, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci è necessario agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montaldo Bormida. La vera difficoltà, difatti, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Montaldo Bormida. Contattando il numero o alternativamente riempiendo il form che vedi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Montaldo Bormida ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Montaldo Bormida