Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Grazie al servizio Terapia di coppia a Rivarolo del Re ed Uniti avrai la possibilità di rintracciare in modo semplice tutti i terapeuti della zona e ricevere un preventivo di spesa a costo zero. Compila il modulo che vedi sulla pagina web o in alternativa chiama il nostro numero. Verrai ricontattato in maniera gratuita al più presto e riceverai tutte le notizie sui percorsi di terapia accessibili.

Nel un rapporto è usuale che, conseguentemente al passare degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Novità e condizioni disuguali dalle solite provocano rotture e dolori all'interno del la relazione.

Perché seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Chiamare un un terapeuta per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che esclusivamente un terapeuta sa dare. Grazie alla sua abilità lavorerà sui contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Rivarolo del Re ed Uniti, aiuta a comprendere i mutamenti peculiari della coppia, soffermandosi in maniera particolare su probabili litigi degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia permette di avviare un percorso di introspezione di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un percorso utile e fertile.

Contatta un terapeuta a Rivarolo del Re ed Uniti per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche collegabili ad entrambi. Iniziare questo percorso ti permette di affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che inesorabilmente si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta viene effettivamente consigliata anche quando un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è inevitabilmente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Rivarolo del Re ed Uniti permette al partner di esaminare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Rivarolo del Re ed Uniti