Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Suardi consente di avere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda che visualizzi sulla pagina o, in alternativa, telefonando al nostro numero potrai ricevere vari preventivi. Esamina le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!

Ottenere i preventivi non ha costi e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Suardi è basilare per la tua sicurezza, poiché si configura come un passo utile per evitare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni sono circa cento ogni anno. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui va effettuata la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Suardi, servendoci della collaborazione di professionisti operanti nella provincia di Pavia, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!