Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Rivarone

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Rivarone consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Esistono soluzioni per graffi e righe sul vostro parquet a Rivarone?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Rivarone nelle abitazioni è una scelta signorile e versatile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che maggiormente attira l'attenzione. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Rivarone: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet