Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri ci vogliono almeno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Pecetto di Valenza

Il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Pecetto di Valenza.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare macchie e graffi sul tuo parquet a Pecetto di Valenza?

Il parquet ovunque come a Pecetto di Valenza senza alcun dubbio è una soluzione di gran prestigio e duttile. Infatti, oltre al calore che offre, si sposa bene con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque ambiente il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che maggiormente attrae l'attenzione. Entrando in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Pecetto di Valenza: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet