Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

L'operazione di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta con delle particolari carte abrasive.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non per niente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il pavimento.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), cagionino problemi: indugiare in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è preferibile rivolgersi a professionisti esperti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Pietra Marazzi

Il nostro servizio ti offre l'occasione di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita