Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Rivarossa, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella realizzazione e commercializzazione di sistemi per il riscaldamento ambientale, è attiva nel nostro Paese a partire dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla creazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli concernenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Rivarossa?

Tramite un'ampia rete di centri di assistenza e forte collaborazione di molti professionisti qualificati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, su l'intero territorio nazionale. Invia una descrizione del servizio di cui necessiti compilando il modulo che visualizzi sul nostro sito o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi offerti puoi trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza le diverse proposte, paragonale e scegli la più vantaggiosa. Rivolgendoti al nostro servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dai tecnici di Rivarossa, che ti mostreranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

La tua caldaia si è bloccata?

Qualsiasi sia il tuo tipo di problema, il nostro servizio ti permette di contattare un operatore Vaillant a Rivarossa e ottenere una soluzione al problema entro alcune ore dal ricontatto.
Al fine di ottenere maggiori informazioni e più preventivi per l'acquisto, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant chiamaci all'istante!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Rivarossa per ricevere più preventivi