Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi dei tecnici specializzati nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare diverse proposte e scegliere quella che pensi essere più conveniente.

Confrontare i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Rivarossa è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, sceglierai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare la scheda presente online o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona di Rivarossa, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Rivarossa.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Rivarossa?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Rivarossa, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti dà la certezza di avere consumi di energia costanti ed un alto comfort climatico. In aggiunta, eseguire controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Rivarossa