Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato può essere adoperato sia per la creazione di piani orizzontali che di piani verticali, riproducendo l'effetto dei materiali naturali per mezzo dell'utilizzo di cemento e malte.

Con il cemento stampato è possibile creare muri, pannelli, colonne, gradini e qualsiasi tipo di elemento decorativo creando così superfici e particolari di grande impatto estetico, con un costo ridotto rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

Perché preferire pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato nuove applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di creare molte finture. Inizialmente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Rivarossa.

Come richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Rivarossa?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato a Rivarossa e provincia.

Invia la tua richiesta compilando il modello che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Scegli la proposta più vantaggiosa!