Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una superficie senza fughe, è estremamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è infatti limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detersivo neutro.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, per giunta, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

In che modo confrontare preventivi gratuiti per Cemento stampato a San Francesco al Campo?

Cemento Stampato San Francesco al Campo è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Torino.

Compila il modello che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di San Francesco al Campo.

Per quale motivo optare per pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato svariati impieghi in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di avere differenti texture. Precedentemente adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a San Francesco al Campo.

Trova la proposta più conveniente!